Come si chiamava la moglie di giovanni falcone?

Giovanni Falcone ha avuto due mogli : la prima è stata Rita Bonnici e la seconda Francesca Morbillo.

---

La moglie di Giovanni Falcone si chiamava Morvillo Francesca Laura, anche lei magistrato, perse la vita con il marito Giovanni nella strage di mafia, che coinvolse anche gli agenti di scorta il 23 maggio 1992