Che c'entriamo noi con la rivoluzione?

l'uomo ha dato vita a tante rivoluzioni, ma nella maggior parte dei casi sono fallite. L'unica rivoluzione che dovrebbe interessarci è quella della terra intorno al solo, che ci mantiene in vita