Esistono i bambini poveri?

In tutto il mondo, quasi un bambino su tre (circa 663 milioni) vive in povertà. Di questi, circa 385 milioni vivono in condizione di povertà estrema.

---

I bambini poveri esistono e sono tra noi. Basta aprire gli occhi e guardarli, aprire le orecchie e ascoltarli, aprire le mani e abbracciarli. I bambini poveri esistono e sono tra noi, occupiamoci di loro.