Cosa va nella raccolta indifferenziata?

Giocattoli rotti, CD/DVD,oggetti in gomma,pannolini ed assorbenti,piatti e posate in plastica,lettiere di animali,rifiuti di materiali diversi,imballaggi e rifiuti sporchi e in genere tutto quello che non può andare nei contenitori della raccolta differenziata