Che gioco è roblox?

Roblox è un sistema di creazione di giochi online in cui la maggior parte dei contenuti è creata da creatori di giochi "amatoriali". Questi produttori di giochi sono in grado di creare e pubblicare giochi per la comunità utilizzando strumenti semplici.