Chi ha fatto il secondo posto a sanremo due mila vent uno?

Alla 71a edizione del Festival di Sanremo, svoltasi nel 2021, si sono classificati secondi Francesca Michielin e Fedez, col brano "Chiamami per nome".

---

Al secondo posto si sono classificati Fedez e Francesca Michielin con "Chiamami per nome".