Che sport hanno inventato gli italiani?

Molte persone pensano che gli italiani abbiano inventato lo sport il calcio, a Firenze nel 1500. Allora, lo sport si chiamava Giuoco del Calcio Fiorentino.” La squadra Italiana è molto storica, ha vinto i mondiali quattro volte, nel 1934, 1938, 1982 e 2006.