In che anno è stato inventato il tostapane?

Nel 1893, lo scozzese Alan MacMasters inventò il primo tostapane elettrico anche se l’elettricità in quel momento non era diffusa in tutte le case e il fuoco rimase per molto tempo la fonte di calore principale per tostare il pane.

---

Nel 1905