I draghi esistono ancora?

I draghi essendo figure mitologiche non sono mai esistiti.

---

Il drago è una creatura mitico-leggendaria che non esiste realmente e non sono esistiti nella vita reale. Fra gli animali reali esistono però alcune specie che prendono il nome di Drago come il drago di Komodo, drago barbuto, drago d'acqua, drago volante, drago marino, drago blu, dragone foglia.