Cos' è la magnocca?

La Magnocca è un formaggio PAT Lombardo, a pasta semidura. Viene prodotto con latte scremato, ed è uno dei pochi formaggi magri della Alpi.

---

Formaggio magro, di breve stagionatura, a pasta semidura.