Quanto è alto il monte olympus di marte?

Il monte Olympus su Marte, è alto 25 chilometri con una base di circa 600 chilometri.

---

Il Monte Olimpo, su Marte, è alto circa 25 mila metri. Al confronto il monte Everest, il più alto sul pianeta Terra, è alto appena 8848 metri.