Che formaggio si usa per le seadas?

Per preparare le seadas va utilizzato il pecorino fresco, insieme ad acqua e scorsa di limone, che insieme costituiranno il ripieno. È consigliabile lasciare il pecorino fresco, non salato, in uno scolapasta a temperatura ambiente per almeno un giorno, così da liberarlo dall’acqua in eccesso.

---

Per le seadas, va utilizzato il formaggio fresco di pecora.