Chi sono le spice girl?

Le spice girl sono una girl band londinese nata nel 1994. Considerato il gruppo femminile di più successo nella storia della musica con vendite che superano i 100 milioni, era composto da 5 ragazze: Geri Halliwell, Emma Bunton, Victoria Adams, Melanie Chisholm e Melanie Brown.