Dove posso vedere macedonia?

La Macedonia del Nord confina a sud-ovest con l'Albania, a nord-est con la Bulgaria, a nord con la Serbia e il Kosovo e a sud-est con la Grecia. E' uno Stato che non ha sbocco sul mare.

---

La Macedonia, ufficialmente Repubblica della Macedonia del Nord, è uno Stato della penisola balcanica, nell'Europa sud-orientale, senza sbocco sul mare. La capitale è Skopje, ma ci sono mete come Ocrida, Lago di Ohrida, Bitola, Prilop.