Dove posso vedere macedonia?

La Macedonia del Nord confina a sud-ovest con l'Albania, a nord-est con la Bulgaria, a nord con la Serbia e il Kosovo e a sud-est con la Grecia. E' uno Stato che non ha sbocco sul mare.