Esiste la parola bicchiere?

Certo il bicchiere è un recipiente di varia materia, forma e dimensioni, usato per portare alla bocca i liquidi da bere.

---

nel lavoro in edilizia il termine fare un bicchiere si usa nella congiunzione di tubi in pvc, si tratta di scaldare una estremità di un tubo dilatandosi si riesce a infilare nell'altro tubo