Quante calorie ha una fetta di melone?

Una fetta di melone o di anguria hanno pochissime calorie, solo 16 Kcal (33 Kcal per 100 g di melone o di anguria pulita), perché contengono un'elevata percentuale d'acqua (92%)

---

16 Kcal