Quante sorelle ha elettra lamborghini?

Tre. Lucrezia, Ginevra e Flaminia.

---

Elettra Lamborghini ha 3 sorelle: Flaminia e Lucrezia, che sono gemelle, e Ginevra. Ha anche un fratello, Ferruccio.