Quanto vive una farfalla cavolaia?

Insetto perfetto: dopo alcune settimane di immobilità, l'animale rompe lo strato chitinoso ed ecco che sfarfalla l'insetto perfetto, la bianca cavolaia, che vive circa 4 settimane, volando festosa sui fiori del prato. Vola soltanto di giorno: è quindi una farfalla diurna.