Valori nutrizionali avocado?

Valori nutrizionali per 100g di avocado: 160 Kilocalorie, Acqua 73 grammi, Proteine 2 grammi, Grassi 14,7 grammi, di cui saturi 2,13 grammi, Carboidrati 8,5 grammi, di cui zuccheri 0,7 grammi, Fibre 6,7 grammi.

---

Quantità per 100 grammi Calorie 160 Grassi 15 g Acidi grassi saturi 2,1 g Acidi grassi polinsaturi 1,8 g Acidi grassi monoinsaturi 10 g Colesterolo 0 mg Sodio 7 mg Potassio 485 mg Carboidrati 9 g Fibra alimentare 7 g Zucchero 0,7 g Proteine 2 g Vitamina A146 IU Vitamina C10 mg Calcio12 mg