Valori nutrizionali avocado?

Valori nutrizionali per 100g di avocado: 160 Kilocalorie, Acqua 73 grammi, Proteine 2 grammi, Grassi 14,7 grammi, di cui saturi 2,13 grammi, Carboidrati 8,5 grammi, di cui zuccheri 0,7 grammi, Fibre 6,7 grammi.