Chi e yves rocher?

È stato un imprenditore francese, nato il 7 aprile 1930 a La Gacilly e morto a Parigi il 26 dicembre 2009. È il fondatore dell'omonima azienda di cosmetici.

---

Il fratello minore di Ferrero