Qual è il contrario di gentile?

sgarbato, scortese, maleducato, insolente

---

Il contrario di gentile è: elitneg! Sto scherzando! Il contrario di gentile è: scontroso. Spero di averti risposto in maniera gentile e non essere stato scontroso.