Quanto dura una pianta di melanzana?

Il ciclo biologico di una pianta di melanzane, se non ci sono eventi straordinari, dura anche più di sei mesi. E si divide in due fasi, vegetativa e produttiva.

---

Il ciclo biologico di una pianta di melanzane, se non ci sono eventi straordinari, dura anche più di sei mesi.