Lei è asia?

L'Asia è un continente. Il nome Asia viene usato anche come nome di persona.

---

L'Asia è una regione geografica del mondo, comunemente considerata un continente, a sua volta parte del supercontinente euroasiatico insieme all'Europa e di quello eurafrasiatico insieme ad Europa ed Africa