Conosci lyon w. g. f.?

Sì, lo conosco, è il sassarese trentatreenne, Ettore Canu, che dal 2012 ha aperto il suo canale youtube "When gamers fail", dove propone video divertenti e originali di alcuni video giochi. Dal 2018 scrive anche libri per i giovanissimi, riscontrando un ottima accoglienza.