Come si fa il nodo alla cravatta?

Guardati un video su YouTube che è più facile a vederlo che descriverlo

---

Incrocia la gamba su la gambetta Porta lagamba dela cravatta a sin. passa sopra la gambetta tieni le parti e gira lagamba sotto la gambetta Lasciala cravatta conla destra porta sotto lagambetta tira lagamba a destra gira lagamba sopra Incrocia gamba su gambetta dove sinistra tiene fermo il nodo