Qual è il comportamento delle giraffe?

Tutti i movimenti della giraffa sono insoliti. Particolarmente piacevole è la tranquilla andatura che conferisce a questo animale il suo aspetto dignitoso e aggraziato. È un passo lento e misurato, poiché essa sposta contemporaneamente entrambe le zampe dello stesso lato.

---

Docile e calmo