Che cosa vuol dire crescere?

Crescere significa aumentare progressivamente di proporzioni, statura, peso, per naturale e graduale sviluppo per esempio: questo ragazzo cresce a vista d'occhio; alberi che crescono a rilento; al bambino cominciano a crescere i denti; le unghie ti sono cresciute.