Cos' è parco pacifico?

In Fortnite, Parco Pacifico era un'area sulla mappa del Battle Royale situata alle coordinate D2-D3, a nord di borgo bislacco, a nord-est di sabbie sudate, a nord-ovest di fattoria frenetica e a sud-ovest di scogliere scoscese.