Di che nazionalità è kristoff waltz?

kristoff waltz scritto in questo modo non esiste ma esiste scritto in in questo modo Christoph Waltz che è nato il 4 ottobre 1956 a Vienna, in Austria. Appartiene all'etnia mista e detiene la doppia nazionalità tedesca e austriaca.

---

Nato a Vienna, è figlio degli scenografi tedeschi Johannes Waltz e Elisabeth Urbancic, ha quindi doppia cittadinanza (austriaca e tedesca); la sua famiglia proviene dal mondo dello spettacolo, i nonni erano attori, mentre i bisnonni lavoravano nel teatro.