Quali sono le dieci meraviglie del mondo?

Sito di Ani, Turchia;I dolmen di Antequera, Spagna;Nālandā Mahavihara, India;Sito di Filippi, Grecia;Le grotte di Gorham, Gibilterra;Le rovine di Nan Madol, Micronesia;Stećak, Bosnia ed Herzegovina;I Qanat della Persia, Iran;Paesaggio culturale di Zuojiang Huashan, Cina;Il vulcano Everman, Messico.

---

Sito di Ani, Turchia;I dolmen di Antequera, Spagna;Nālandā Mahavihara, India;Sito di Filippi, Grecia;Le grotte di Gorham, Gibilterra;Le rovine di Nan Madol, Micronesia;Stećak, Bosnia ed Herzegovina;I Qanat della Persia, Iran;Paesaggio culturale di Zuojiang Huashan, Cina;Il vulcano Everman, Messico .