Lettere che diventano animali?

La l + m gatto Esse serpente La j un polpo La esse è un pulcino La d un cane La o una coccinella

---

Con Letrazoo si trasforma ogni lettera in un coloratissimo animale e si impara l’alfabeto ! Ogni lettera giocattolo nasconde un animale coloratissimo tutto da scoprire in 4-5 semplici mosse!