Il filetto di maiale al vino?

Tagliate il filetto per ottenere delle fette alte 2 dita. Infarinatele e fatele cuocere in una padella dove avete fatto sciogliere il burro, 3 minuti per parte. Irroratele col vino e continuate a fuoco basso la cottura per qualche minuto in modo che la salsa si addensi. Per ultimo salate e pepate e