Dove si trova la montagna più alta degli stati uniti?

La cima più alta degli Stati Uniti è il monte Denali, alto 6194 metri e si trova nello stato dell'Alaska.

---

La montagna più alta d'America si trova nello stato dell'Alaska. Il suo nome è Denali Peak ed è altro 6.190 metri.