L'animale che vive di meno?

L'animale che vive di meno è l'efemèrottero. È un insetto è il suo ciclo di vita medio, dopo lo sviluppo, è di 24 ore.

---

Efemerottero. Questo insetto è il detentore del titolo “l'animale che vive di meno al mondo“. Per quanto riguarda il suo stadio di larva, questo insetto può vivere a lungo, ma non appena si sviluppa, non supera il giorno di vita.