Dove si trova siderno?

Siderno si trova in provincia di Reggio Calabria

---

Nel cuore della Locride, tra Roccella e Locri, Siderno è una delle località balneari più frequentate nell'Area Metropolitana di Reggio Calabria. Ma non è solo questo, è anche un affascinante borgo medievale che si affaccia sul mare coi suoi 192 m di altezza.