Dove si trova campo di marte?

trattasi di una cittadella della saluta a Lucca in Toscana , ospedale in zona San Marco

---

Campo di Marte è il quartiere di Firenze dove si trova anche la seconda stazione ferroviaria in ordine di grandezza