Parla mi di pablo emilio escobar?

Un narcotrafficante che non ha pietà di nessuno nemmeno della sua famiglia pur di guadagnare dollari ma alla fine ha perso di vista l'importanza della famiglia e ha perso quello che più importante è per un uomo l'intelletto!