Quante calorie ci sono nella coca?

Coca-Cola è una bevanda analcolica cui ingredienti principali sono acqua, zucchero, caffeina, acido fosforico, arancio, vaniglia e limone. Una lattina di 33 cl fornisce 140 calorie 0 grammi di proteine, 0 grammi di grassi e 35 grammi di carboidrati o 12 pezzi di zucchero!

---

Un bicchiere da tavola, di circa 150ml, pieno di coca cola, nella sua formulazione classica, ha 55 calorie; mentre una lattina da 33cl ne ha 122.