Come si chiamano gli abitanti di san remo?

sanremesi

---

Si dicono sanremaschi coloro che da generazioni vivono e risiedono a Sanremo, mentre si chiamano sanremesi coloro che risiedono nella Città dei Fiori, ma hanno origini diverse.