Quando è uscito il film dei me contro te?

Il loro primo film, "La vendetta del Signor S" è uscito il 17 gennaio 2020. Mentre, il secondo, "Il mistero della casa incantata", il 18 agosto 2021. Per gennaio 2022 è prevista l'uscita del terzo film