Quali sono gli sport invernali estremi?

B.A.S.E. jumping gettarsi da una cima con tuta alare. Heliskiing E’ lo sci dall’elicottero Kite snowboarding lo snow cavalca la neve. Ice climbing è sci dall’elicottero. Snow kayaking usare un kayak sulla neve. Ice racing motocross su ghiaccio. Polar bear plunge Buttarsi in acque semighiacciate