La ricetta del risotto alla milanese?

Dosi per 4 persone: sciogli a fiamma bassa 30g di burro con 20g di midollo e 1 cipolla tritata. Unisci 320g di riso, fai sfumare 1 bicchiere di vino bianco. Versa 1 mestolo di brodo alla volta, dopo 10min aggiungi lo zafferano. A cottura ultimata aggiungi 30g di burro e 60g di parmigiano grattugiato