Quanti sono i comuni della sicilia?

I comuni della nostra bella sicilia sono ben 391, se può servirti ecco i primi 10 in ordine alfabetico: Acatea,Aci Bonaccorsia,Aci Castello,Aci Catena,Aci Sant'Antonio,Acirealea,Acquaviva Platania,Acquedolcia,Adrano e Agira