Quanti aeroporti ha helsinki?

HELSINKI ha solo 1 aeroporto -Vantaa (IATA: HEL, ICAO: EFHK) è il maggior aeroporto dell'area metropolitana di Helsinki , nonché della Finlandia. L'aeroporto di Helsinki è composto da due terminal passeggeri , chiamati Terminal 1 e Terminal 2, collegati tra loro da un lungo corridoio

---

L'aeroporto di Helsinki-Vantaa è il principale aeroporto internazionale della città di Helsinki e della regione di Uusimaa ed è il più trafficato della Finlandia. L'aeroporto si trova nella vicina città di Vantaa, a circa 5 chilometri da Tikkurila e a circa 20 Km dal centro di Helsinki.