Chi muore in avengers endgame?

Ironman, dopo aver usato le gemme del potere, la cui energia, è troppo forte per il suo esile corpo.

---

Nel finale del film Marvel, Avengers Endgame, muore, Iron Man, nel tentativo di salvare l'universo, usando le gemme dell'infinito, incastonate nella sua armatura. Grazie al suo sacrificio, Thanos verrà sconfitto insieme a tutti i suoi seguaci.