Parla mi del film green book?

Un buon film che narra la vera storia di un bodyguard italo americano contiguo ad ambienti mafiosi che si ritrova a fare l'autista per un talentuoso pianista di colore che sfidando l'ancora imperante razzismo negli anni 60 accetta un tour di concerti negli stati uniti del sud. Imperdibile

---

Green Book è un film del 2018 diretto da Peter Farrelly, vincitore di tre premi Oscar 2019, tra cui quello come miglior film dell'anno. Il film, ispirato ad un astoria vera, racconta l'amicizia tra un buttafuori italoamericano e un pianista afroamericano nell'America negli anni sessanta.