Quanto è forte una perla?

Nella scala di durezza Mohs, da 1 a 10 , la perla ha un valore tra 2,5 e 4,5, di grado di resistenza di una gemma alle scalfitture.

---

Nella scala da 1 a 10 di durezza di Mohs, che misura il grado di resistenza di una gemma alle scalfitture, la perla ha un valore tra 2,5 e 4,5