Dove lavora il logopedista?

Il logopedista svolge la sua professione generalmente come dipendente all'interno di strutture sanitarie e riabilitative, oppure nel campo dell'assistenza sociale. Può anche lavorare in modo autonomo come studio privato, senza necessariamente appoggiarsi a strutture statali.