L'acqua da cosa è composta?

L'acqua è un composto chimico di formula molecolare H₂O, due atomi di idrogeno sono legati all'atomo di ossigeno con legame covalente polare. In condizioni di temperatura e pressione normali si presenta come un sistema bifase, costituito da un liquido incolore e insapore e da un vapore incolore.