Quanti mariti ha avuto franca valeri?

Franca Valeri si è sposata una sola volta, nel 1960, con Vittorio Caprioli, dal quale divorziò nel 1974. Successivamente fu legata al direttore d'orchestra Maurizio Rinaldi, ma senza sposarsi.